De Zerbi: "Squadra concentrata |Zamparini con me è perfetto" - Live Sicilia

De Zerbi: “Squadra concentrata |Zamparini con me è perfetto”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia del match sul campo del Bologna.

calcio - serie a
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Dopo una settimana di ritiro è tempo di vigilia per il Palermo di Roberto De Zerbi. Rosa domani impegnati al “Dall’Ara” contro il Bologna, un avversario che merita rispetto come sottolinea il tecnico in conferenza stampa: “Il Bologna non sta passando un periodo bellissimo ma è una squadra forte che ha fatto risultati importanti. Noi veniamo da un periodo brutto, negativo e vogliamo tornare a fare punti. Siamo tutti condizionati dai risultati che per adesso ci stanno dando torto – si legge sul sito ufficiale del club di viale del Fante – vuol dire che non abbiamo fatto abbastanza per raggiungere i nostri obiettivi e dobbiamo dare di più”.

Palermo alle prese con alcuni infortuni, ma in questi momenti è necessario fare di necessità virtù. De Zerbi ne è consapevole: “Ci sono calciatori importanti per carisma, qualità e caratteristiche tra questi infortunati. Ma è così, succede anche nelle altre squadre. I ragazzi stanno sempre sul pezzo, bisogna essere concentrati e convinti pensando a dove siamo e alla categoria che stiamo facendo. Il mercato adesso non è un problema nostro.Dobbiamo lavorare ancora di più sui dettagli, in maniera attenta, ma non serve stravolgere nulla dal punto di vista mio”.

Un Palermo operai contro un Bologna a cui non fa difetto la qualità. L’ex allenatore del Foggia mette in evidenza i pregi tecnici della rosa a disposizione di Roberto Donadoni: “Hanno calciatori importanti, da Krejci a Dzemaili e Taider. E dietro hanno tanta esperienza”. Così De Zerbi su Lo Faso e Diamanti: “Simone potrebbe giocare ma abbiamo calciatori bravi lì davanti, vedremo. Sono contento di avere Diamanti, è meglio averlo dalla nostra parte piuttosto che come avversario. Sta migliorando come brillantezza ed è importante”. E sul rapporto con Zamparini, dice: “Con me è sempre stato perfetto, abbiamo un bel rapporto. Sono contento che sia stato qui, mi lascia com’è giusto che sia piena autonomia nelle scelte. Abbiamo parlato tanto di calcio”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Picca n’aviti!

    Cacciogadania 2017 R.I.P.

    Francavilla, 4000 abitanti, in 10, 1 a zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *