03 Aprile 2009, 12:09
1 min di lettura
Parte bene il “Fiorello show” sulla pay-tv di Murdoch. Ieri sera sono stati un milione 15 mila gli spettatori con un 3,53 per cento di share sul totale dell’offerta televisiva, comprese le emittenti che trasmettono via etere. Per dare il peso della misura – come comunica Sky – Fiorello ha polverizzato ogni record del canale in cui va in onda (SkyUno, canale 109) che in quella fascia oraria ha registrato finora 70 mila spettatori di media. Inoltre i programmi di punta o le prime visioni di cinema, registrano 350 mila spettatori di media. I contatti totali nel programma di Fiorello sono stati un milone 399 mila utenti.
A conti fatti si tratta del 40 per cento del totale degli abbonati Sky. “L”audience, per una pay tv, non è che uno dei molti indicatori dell’indice di soddisfazione degli abbonati rispetto al prodotto che gli viene proposto – fanno sapere da Sky – lo share satellitare di Fiorello, pari al 38,51%, dimostra come anche in quel momento la pay tv sia stata in grado di proporre ai suoi abbonati una grande varietà di scelta sui suoi canali. Quasi il 40% dei nostri abbonati ha scelto Fiorello, e il restante 60% ha potuto comunque dividersi tra cinema, sport, telefilm, programmi divulgativi, proposte per bambini, news, musica”.
Pubblicato il
03 Aprile 2009, 12:09