Decathlon apre le porte a Carini, arrivano i primi clienti VIDEO - Live Sicilia

Decathlon apre le porte a Carini, arrivano i primi clienti VIDEO

Il punto vendita si estende per 3500mq
NEL PALERMITANO
di
1 Commenti Condividi

CARINI (PA) – Decathlon apre le porte anche nella provincia di Palermo. Questa mattina ha aperto ufficialmente i battenti il punto vendita nato all’interno del centro commerciale Poseidon di Carini. Questo è il settimo punto vendita nell’Isola dopo Trapani, Melilli, Milazzo, San Cataldo, Catania e Ragusa.

Il punto vendita si estende per una superficie di 3500mq e da lavoro a a 56 collaboratori, la maggior parte giovani ventenni e trentenni.

Decathlon prima di aprire il punto vendita di Carini aveva provato ad aprire a Palermo, ma senza successo. Il brand ha annunciato ufficialmente che i piani di investimento in città non sono tramontati. Il colosso è sempre interessato ad aprire un punto vendita nella zona del centro commerciale Forum di Brancaccio e un altro store più piccolo e specifico nel centro città.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Non capisco i primi clienti che riprendono col telefonino! Manco che fossero all’apertura dei giochi olimpici di Atene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.