Delmastro visita all'Ucciardone: "Interventi entro questo mese"

Delmastro, visita all’Ucciardone: “Interventi entro questo mese”

Commenti

    “Mi ricordo quando eravamo bambini/ E puntavamo le pistole/ Dai cavalli a dondolo…”
    L’antiaerea proposta dall’onorevole Delmastro non è un anticorpo. Stando al contesto, gli anticorpi dovrebbero sviluppare nei singoli operatori strategie per affrontare, resistere e contrastare l’evento corruttivo. Come raggiungere il risultato è compito dell’amministrazione penitenziaria. Certamente non aprendo il fuoco dalle mura delle carceri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti gli anni è sempre la stessa cosa tutti i sindaci saliti prendono fischi per poi scoppiare in un applauso... Sinceramente invece di fischiare pensate prima chi Votate... Non ho mai sentito di un sindaco che non viene contestato Fatevi quattro domande le cose vanno male ma siete stati voi a scegliere chi le doveva fare andare bene

E' stato docente all'università, dunque avrà dato qualche voto negativo e di conseguenza bocciato qualche studente, invitando lo stesso studente a riflettere e impegnarsi. Non la butti sulla libertà del dissenso, rifletta e si impegni. Palermo è città impegnativa e richiede competenza e impegno adeguati, chi non ce la fà faccia un passo indietro e lasci il posto a qualcun altro, ad esempio Pasqaulino Monti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI