Fuorionda Delrio su Crocetta | "Non sposta neanche i voti dei suoi" - Live Sicilia

Fuorionda Delrio su Crocetta | “Non sposta neanche i voti dei suoi”

La parole del ministro a colloquio con il numero uno di Confindustria Boccia VIDEO

Il referendum del 4 dicembre
di
1 min di lettura

ROMA – Curioso fuorionda all’Assemblea annuale della Confederazione italiana armatori, a Roma, tra il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio. I due, a margine dell’incontro, parlottano in privato ma le loro frasi vengono captate da un microfono aperto e ora quelle parole vengono diffuse in un video firmato ‘LaPresse-Corriere Tv’. 

Al centro del dialogo c’è il referendum del 4 dicembre. “Qua c’avete tutti i governatori contro, da Emiliano a Crocetta, c’avete i capolavori, sembrano che lavorano per la concorrenza – dice Boccia a Delrio -. E’ venuto a Capri ha fatto un pippotto Emiliano contro il governo”. A questo punto Delrio chiede: “Anche Crocetta si è comportato così?”. La risposta del presidente di Confindustria: “No, Crocetta non è venuto”. E ancora Delrio sul presidente della Regione Siciliana: “Crocetta non ce la fa a esprimersi per il no. Non si esprimerà per il sì ma rimarrà coperto fino all’ultimo. A parte il fatto che non sposta neanche i voti dei suoi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI