Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
I paladini della giustizia... i peggiori
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.
La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati


Evidentemente ai posteggiati fissi in alcune zone non gliene può fregare de meno dei divieti, dei fogli di allontanamento, dei sequestri degli introiti illegalmente percepiti perché loro sono proprietari di quegli spazi per lascito.
Torneranno fissi li.
A meno che non si mette mano a diversa accusa.
Estorsione e minacce ad esempio.
Interessante l’articolo sulla centro e sulla movida ma non dobbiamo dimenticarci di altre zone molto a rischio. Ieri partita del Catania via sabato Martelli castaldi una giungla, parcheggiatori abusivi ovunque macchine posteggiate ovunque! Qualche giorno qui si farà veramente male. Aggiungo, esercenti che si impossessano del territorio pubblico con stratagemmi vari ed un parcheggio gratis per una decina di veicoli, furgoni, di un rent car. Siamo dimenticati dalle istituzione! Scusate lo sfogo.