29 Novembre 2014, 14:23
1 min di lettura
PALERMO – E’ il turno dello scontro tutto etneo tra Femminile Catania e Acese. Sarà questo il match clou della nona giornata del campionato di serie B femminile, in programma domenica. Andiamo a vedere gli impegni delle siciliane nel dettaglio.
FEMMINILE CATANIA-ACESE
Una gara che mette in palio punti importantissimi per entrambe. L’Acese chiede strada alle cugine rossoazzurre per proseguire la marcia in testa alla classifica e non lasciare nulla per strada alle dirette rivali della Roma. Il Catania, dal canto suo, proverà a vendere cara la pelle per tornare a fare punti dopo la sconfitta maturata proprio sul campo delle capitoline.
AUDAX-LUDOS PALERMO
Le arancionere palermitane cercano un nuovo successo per continuare la scalata alle posizioni nobili della graduatoria. Una sfida alla portata di Buttaccio e compagne, che comunque non devono abbassare la guardia. Può essere un momento chiave della stagione, pertanto serve la massima concentrazione per ottenere risultati importanti.
FEMMINILE NEBRODI-CHIETI
Altra gara interessante è quella che oppone le due neroverdi del torneo. Per le paladine l’opportunità di tornare al successo, dopo il ko nel derby con la Ludos Palermo. Conquistare l’intera posta, inoltre, permetterebbe alle ragazze di Balleriano di allungare ulteriormente sulla zona calda della graduatoria.
Questo il quadro completo della nona giornata:
Audax-Ludos Palermo
Femminile Catania-Acese
Nebrodi-Chieti
Lazio-Apulia Trani
Napoli-Roma
Salento-Real Marsico
Centro Ester-Domina Neapolis
Pubblicato il
29 Novembre 2014, 14:23