Derby tra Catania e Telimar |In casa Muri Antichi e 7Scogli

di

04 Dicembre 2015, 15:47

1 min di lettura

PALERMO – La serie A2 torna dopo la sosta della settimana scorsa, con le siciliane pronte ad una nuova battaglia. Le danze si aprono alle 13.30 con la 7 Scogli che ospiterà una delle squadre più forti del torneo, il Civitavecchia. Non sarà un incontro semplice per gli aretusei, che contro i laziali dovranno dare il 110% per ottenere i primi tre punti. I biancoblu inoltre vorranno sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta della prima giornata, per farlo servirà una prestazione di grande livello,mostrando così che la 7 Scogli può essere una delle leader di questo campionato.

A Catania è già tempo di derby con Nuoto Catania e Telimar pronte ad affrontarsi in uno dei match più affascinanti della seconda giornata. I rossoblu hanno fatto bene alla prima giornata, vincendo in casa della Roma 2007, dando prova di grande forza, e vorranno sicuramente continuare su questa strada per ottenere il secondo successo. I palermitani invece sono alla ricerca della prima vittoria dopo che non sono riusciti ad andare oltre il pari contro il Latina. I due club sono da sempre rivali storici, gli etnei, in virtù anche del fattore campo favorevole, sembrerebbero essere leggermente favoriti rispetto al Telimar, ma nei derby si sa che tutto può succedere, prepariamoci dunque ad un incontro dal risultato imprevedibile.

Infine alle 16.45 giocheranno i Muri Antichi, che affronteranno Aqavion. Match importante per gli etnei, che dovranno riscattarsi della pessima figura fatta nella prima giornata contro il Salerno. I ragazzi di Maugeri saranno chiamati ad una prova di carattere per cercare di mettere i primi tasselli di una salvezza “tranquilla”,prevista come obiettivo dalla società per quest’anno.

Articoli Correlati

Siracusa, ore 13:30
C.C. 7 SCOGLI – N.C. CIVITAVECCHIA
Arbitri: D. Bianco e Luciani

Catania, ore 15:00
NUOTO CT – TE.LI.MAR
Arbitri: Brasiliano e Iacovelli

Catania, ore 16:45
POL. MURI ANTICHI – DEL BO AQAVION
Arbitri: Baretta e Bianchi

Pubblicato il

04 Dicembre 2015, 15:47

Condividi sui social