Desigual cerca | store manager - Live Sicilia

Desigual cerca | store manager

Il brand spagnolo a caccia di personale da assumere, a tempo determinato o indeterminato, negli store italiani.

Desigual, brand spagnolo di moda con una storia ultratrentennale, sbarcato da poco anche nel nostro Paese, cerca personale da assumere, a tempo determinato o indeterminato, negli store italiani.

L’azienda cerca ‘Store Manager’ per i punti vendita di Palermo, Torino, Firenze, Venezia e dell’Aeroporto di Orio al Serio (BG); requisiti per la candidatura sono una spiccata capacità di gestione del personale ed una esperienza di almeno tre anni in un posto di lavoro simile. Desigual cerca anche ‘Key Holder’ per le sedi di Bergamo Orio al Serio, Venezia San Marco e San Remo (IM), con esperienza di almeno un anno in un posto di lavoro simile o di almeno due anni come Sales Assistant Senior. L’azienda cerca anche ‘Assistenti alla Vendita’ full-time ed a tempo indeterminato per i punti Venezia San Marco e Firenze, mentre part-time ed a tempo determinato per il negozio di prossima apertura a San Remo (IM); requisiti per inviare la candidatura sono il possesso di un diploma ed un’esperienza di almeno un anno nel settore dell’assistenza alla vendita in negozio.

Desigual è anche in cerca di un ‘DShop Coach – Italia (Supervisione punti vendita)’ per la gestione e la supervisione dei punti vendita di tutta Italia; la sede principale di lavoro è Roma; i requisiti per candidarsi sono il possesso di una Laurea, quello della patente di guida, la disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale, un’esperienza almeno biennale in posizione analoga o in area commerciale, la perfetta conoscenza dell’Inglese (è gradita, ma non necessaria, la conoscenza dello Spagnolo) e di SAP, B2B ed Excel. Infine, l’azienda cerca due ‘HR Business Partner (Point of sales)’ per le sedi di Milano e Roma, con compiti di selezione del personale, supporto all’apertura di nuovi negozi e gestione dei turni e dei costi del personale; per questa posizione, Desigual cerca giovani in possesso di una Laurea o di un Master in HR, un’esperienza di almeno due anni nell’ambito delle Risorse umane e della selezione del personale, la conoscenza di Inglese e/o Spagnolo a livello fluente, buona conoscenza del pacchetto Office e delle normative del diritto del lavoro italiano.

Per prendere visione degli ulteriori dettagli sulle posizioni disponibili ed inviare la propria candidatura, è necessario accedere alla sezione ‘Lavora con noi’ del sito web ufficiale di Desigual.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI