Despar Messina già in piena forma |Cinque vittorie nei test con Utrecht - Live Sicilia

Despar Messina già in piena forma |Cinque vittorie nei test con Utrecht

Tre giorni di amichevoli pre-campionato per le ragazze di coach Tarquini: contro le olandesi arrivano solo vittorie, nonostante l'assenza di Bosurgi.

pallanuoto - serie a1 femminile
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Cinque amichevoli, cinque vittorie per la Despar Messina, che nella tre giorni di test pre-campionato contro le olandesi dell’Utrecht ha dato dimostrazione di essere in buona forma. Segnali positivi per l’inizio di stagione delle peloritane, che non possono non far piacere al tecnico Luca Tarquini: “Sono soddisfatto. Alle avversarie mancavano alcuni elementi, ma sono una buona squadra. Noi venivamo da un periodo duro di preparazione e in questi giorni non abbiamo avuto a disposizione Bosurgi”. Un assenza che non preoccupa più di tanto Taquini, che in compenso ha potuto ritrovare le azzurrine Sparano e Morvillo, di ritorno da Ostia, dove hanno disputato gli Europei Under 19.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *