Detenzione e spaccio, arrestato ventiquattrenne - Live Sicilia

Detenzione e spaccio, arrestato ventiquattrenne

Nel corso delle perquisizioni rinvenuti 11 dosi di marijuana.
CATANIA
di
0 Commenti Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato il 24enne catanese Roberto Belardi, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari avevano svolto un’attenta attività info investigativa che li aveva indirizzati ad un pusher che in via Bartolomeo Altavilla, nel cuore del Villaggio Dusmet, conduceva i suoi lucrosi affari proprio nei pressi della propria abitazione.

Gli appostamenti hanno dato i loro frutti quando l’ennesimo acquirente, dopo aver effettuato con Belardi il solito scambio droga-soldi, è stato bloccato dai militari che hanno riscontrato il possesso di una dose di marijuana. Immediata la perquisizione sullo spacciatore ed all’interno della sua abitazione dove i militari hanno rinvenuto altre 11 dosi della medesima sostanza stupefacente, già confezionata per la vendita, per un peso complessivo di circa 50 grammi. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.