Di Francesco: "Giocata ottima gara| Berardi nostro trascinatore" - Live Sicilia

Di Francesco: “Giocata ottima gara| Berardi nostro trascinatore”

Il tecnico neroverde in sala stampa dopo il successo sui siciliani.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un successo nel solco di quello in Europa League contro la Stella Rossa. Per Eusebio Di Francesco il suo Sassuolo ha messo in mostra contro il Palermo una grande prestazione contro un Palermo tutt altro che remissivo: “Nei primi 35′ mi è sembrato di aver visto una grande squadra. Abbiamo avuto grandi chance che alla fine non abbiamo sfruttato. Davanti a questo pubblico non era facile giocare come abbiamo fatto noi. Non so se le loro gambe non andassero, io parlo della mia squadra e dico che siamo stati bravi a contenerli. Posso dire che se la sono giocata”.

Sul match-winner Berardi ecco il punto di vista del tecnico neroverde: “Per me Berardi è un figlioccio. In questo momento sta crescendo tantissimo e deve proseguire su questa strada. L’anno scorso ha avuto un infortunio che lo ha condizionato quest’anno invece ha preso la squadra in mano e in ritiro si è allenato benissimo. Contentissimo di Sensi e Mazzitelli? Intravedo in loro grandi qualità. Falcinelli e Trotta via? Non è detto anche perché l’arrivo di Matri non esclude la loro permanenza perché possono giocare anche in altri ruoli”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *