Di Maio: "Monitoriamo il passaggio delle navi russe nel Mediterraneo" - Live Sicilia

Di Maio: “Monitoriamo il passaggio delle navi russe nel Mediterraneo”

Il Ministro degli Esteri tiene alta l'attenzione sul transito nel canale di Sicilia
ITALIA
di
2 Commenti Condividi

Le tensioni tra Russia e Ucraina non si placano. Le navi dello stato guidato da Vladimir Putin hanno attraversato il Mare del Nord e da qualche giorno hanno attraversato il canale di Sicilia.

L’obiettivo è arrivare in Crimea con lo scopo di rafforzare il fronte per l’assedio dell’esercito del Cremlino intorno all’Ucraina.

Sul passaggio della flotta si è espresso il ministro degli Esteri Luigi Di Maio “Oltre a quanto avviene al confine ucraino, vi sono altre attività russe che si sviluppano in teatri diversi, a partire dal Mediterraneo. In questi giorni assistiamo al transito di unità navali russe intorno al Canale di Sicilia e nei dintorni. Un transito che seguiamo molto da vicino, e che monitoriamo insieme ai nostri partner, con il più diretto coinvolgimento del ministero della Difesa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ora che Di Maio farà il monitoraggio dei suoi movimenti la flotta russa cambierà rotta……

    Eventualmente può lanciare qualche GAZZOSA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.