Diamanti: “Buon ritmo nei primi 45’| L’unica strada è il lavoro”

di

11 Settembre 2016, 00:03

1 min di lettura

PALERMO – Il suo esordio con la fascia da capitano ha sorpreso un pò tutti e lui è il primo ad essere dispiaciuto per la sconfitta contro il Napoli. Alino Diamanti, nuovo acquisto rosanero, ha parlato della gara contro i partenopei dal suo punto di vista: “Si può sempre fare di più anche se nel primo tempo abbiamo fatto intensità mentre nel secondo tempo un po’ meno. Ci mettiamo a disposizione del mister e da martedì bisogna lavorare”.

Sulla fascia questo il punto di vista dell’ex Guangzhou: “Io sono il vice capitano, il capitano è Roberto Vitiello ma tutte le volte che la indosserò farò del mio meglio per onorarla.  Ci vogliamo scusare per la sconfitta con il pubblico ed è impossibile pensare un obiettivo salvezza senza il loro sostegno”.

Articoli Correlati

Sull’impatto con De Zerbi: “È un allenatore che ha voglia, intensità e palle e noi seguiteremo le sue indicazioni e ci mettiamo a sua disposizione. Della mia posizione dovete parlare con lui io penso solo a lavorare. La gara col Crotone e tante altre saranno sfide fondamentali per la salvezza”.

Pubblicato il

11 Settembre 2016, 00:03

Condividi sui social