Dieci ipotesi per Superman - Live Sicilia

Dieci ipotesi per Superman

Quale la più adatta al Pd
di
6 Commenti Condividi

Un uomo travestito da superman ha cercato ieri a Palermo di avvicinare il segretario nazionale del PD, ma è stato bloccato dal servizio d’ordine. Voleva solo stringere la mano al leader democratico. Ma quelli del PD avranno pensato cose diverse. Provo a immaginarne una decina. 1) Ecco uno che vuole una riforma dei costumi, noi ormai abbiamo le nostre e ce le teniamo. 2) Quella S sul petto è pericolosa, avvertiamo il comitato centrale, potrebbe essere l’iniziale della parola sinistra. 3) Il suo vero nome è Clark Kent, schedato come giornalista, tenere alla larga. 4) Ha il potere dell’invisibilità, ci dobbiamo provare solo noi alle prossime elezioni in Sicilia. 5) Ci è bastato quell’uomo vestito di bianco ieri, stop ai travestimenti. 6) Ha un supercervello, può essere contagioso. 7) Sara mica un veltroniano? 8) Non ha le maniche della camicia arrotolate, è un avversario politico. 9) Ha una supermemoria, e noi non ci ricordiamo neanche cosa vuol dire PD. 10) E questo da quale laboratorio politico esce fuori? Continuate voi.

Francesco Palazzo


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    11) E’ un elettore incazzato per l’inciucio che abbiamo fatto, si avvicina sotto mentite spoglie, per darci il fracco di legnate che ci meritiamo.

    S,forse hanno pensato sara? Serena?

    io direi la 6.

    Francesco una proposta, tra i suggiremnti che arriveranno, scegli l’undicesimo che chiudera’ la lista

    Saverio senza speranza, operaio dell’indotto fiat di termini imerese

    Per me quella S sta per SIMPSON… chi meglio di loro può rappresentare “la famiglia Italia”!!!???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *