Diplomati e laureati | Tremila posti in Enel

di

07 Ottobre 2016, 19:18

1 min di lettura

Nuove opportunità di lavoro nel settore energetico. Enel Spa, nota compagnia italiana di settore, ha annunciato un nuovo piano quadriennale di assunzioni per la creazione di oltre tremila nuovi posti di lavoro. I nuovi “inserimenti”, fanno sapere dall’azienda, rientrano nel più ampio piano strategico di assunzioni per potenziare il settore delle nuove tecnologie e per ricercare nuove fonti di energie “alternative”.

Il piano di assunzioni di Enel 2016-2020 è rivolto a diplomati e laureati. Il Gruppo Enel è infatti alla ricerca di operai, impiegati, ingegneri e informatici da inserire presso la sede di Roma e le “succursali” di Napoli, Milano, Brescia e Venezia, ma anche per le sedi estere del Gruppo (Francia, Spagna, Portogallo, Russia e Stati Uniti). Opportunità di assunzione anche per giovani senza esperienza. Enel Spa è infatti alla ricerca di neodiplomati con formazione tecnico-economica da inserire con contratti di tirocinio/stage retribuito per sei mesi. Ma in Enel è anche possibile svolgere stage rivolti a laureandi, laureati e dottorandi che abbiano maturato una specializzazione in materia di energia. 

Articoli Correlati

Per inviare la propria candidatura occorre seguire l’iter di selezione all’interno del portale Enel, nella pagina riservata alle “carriere e selezioni”. Inserendo infatti il proprio curriculum vitae all’interno del portale (www.enel.it) il candidato potrà così prendere visione e scegliere liberamente le opportunità professionali disponibili. L’azienda si impegna ad offrire ai candidati selezionati un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato secondo la normativa nazionale di settore.

Pubblicato il

07 Ottobre 2016, 19:18

Condividi sui social