01 Luglio 2009, 11:19
1 min di lettura
Si è chiusa la prima fase del concorso fotografico Diritto di foto – Scatti dalla Sicilia che vota, organizzato da LiveSicilia in collaborazione con il Gruppo Randazzo.
Ma per tutti i partecipanti al concorso, anche per chi, secondo il giudizio popolare, si trova nelle retrovie della classifica, c’è ancora una chance. Infatti, entro il 15 luglio si riunirà la giuria, composta da Pucci Scafidi – fotografo, Gianni Dominici – Sociologo, Ugo Piazza – esperto in comunicazione, Bernardo Tortorici di Raffadali – Presidente Amici dei Musei Siciliani e Francesco Foresta – direttore di Livesicilia, che dovrà decidere a quale immagine verrà assegnata la macchina fotografica digitale Canon Eos 1000D messa in palio dal Gruppo Randazzo.
Entrambi i premi verranno consegnati ai rispettivi vincitori in occasione di un evento pubblico che stiamo organizzando e di cui daremo notizia sul sito del concorso e su Livesicilia e, per mail, a tutti gli utenti che si sono iscritti e a quanti si sono registrati per esprimere il proprio voto.
Nel video è possibile guardare tutte le foto che partecipano al concorso.
Pubblicato il
01 Luglio 2009, 11:19