Diritto di foto si avvia alla conclusione

di

15 Giugno 2009, 18:29

1 min di lettura

Diritto di foto, il concorso fotografico promosso da LiveSicilia in collaborazione con il Gruppo Randazzo, si avvia alle sue fasi conclusive.

Oggi scade il termine per il caricamento delle fotografie e, a partire dalle 19, non sarà più possibile inserire altre immagini. Sarà invece possibile continuare a votare (fino al 30 giugno) per le foto in gara. Il voto degli utenti determinerà il vincitore della stampa della collezione Scafidi, messa in palio da Pucci Scafidi.

Bisognerà invece attendere che la giuria, composta da Pucci Scafidi – fotografo, Gianni Dominici – Sociologo, Ugo Piazza – esperto in comunicazione, Bernardo Tortorici di Raffadali – Presidente Amici dei Musei Siciliani e Francesco Foresta, si riunisca per deliberare quale sarà l’immagine che riuscirà ad aggiudicarsi la macchina fotografica digitale Canon Eos 1000D messa in palio dal Gruppo Randazzo.

Per i ritardatari che volessero ancora partecipare al concorso c’è quindi tempo fino alle 19 di oggi. Per tutti, e fino al 30 giugno, la possibilità di votare la propria immagine preferita.

Pubblicato il

15 Giugno 2009, 18:29

Condividi sui social