Disavventura per Garozzo | Rubato l'oro vinto a Rio - Live Sicilia

Disavventura per Garozzo | Rubato l’oro vinto a Rio

Il fiorettista siciliano ha raccontato la storia: "Spero che me lo restituiscano al più presto".

scherma
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Brutta disavventura per Daniele Garozzo. Lo schermidore, vincitore della medaglia d’oro nel fioretto individuale alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha fatto sapere di essersi fatto rubare la medaglia portata a casa durante la scorsa estate. L’atleta siciliano ha raccontato la brutta storia in un’intervista rilasciata per il quotidiano La Repubblica, facendo sapere di essere speranzoso di farsi restituire l’alloro al più presto: “Ero sul treno per Torino, stavo andando a consegnare il giubbotto che con cui ho vinto all’Olimpiade allo Juventus Stadium, dove verrà esposto. Mi sono addormentato per un’ora. Quando mi sono svegliato ho trovato lo zainetto semi aperto, senza la medaglia d’oro. Alla polizia ferroviaria ho sporto denuncia, spero di ritrovare la medaglia, non tanto per il valore commerciale, quanto per il valore affettivo. La vorrei mostrare a un mio figlio, in futuro. Spero che me la restituiscano”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *