Disavventura sul Catania-Linate |Aereo dirottato per il vento

di

06 Luglio 2018, 09:39

1 min di lettura

CATANIA – Piccola odissea, ieri pomeriggio, sul volo Catania- Milano Linate delle 17,05. L’aereo, partito già con un po’ di ritardo dallo scalo di Fontanarossa, in fase di atterraggio è stato infatti dirottato su Malpensa per forte vento in coda. Questa almeno, la spiegazione data dal pilota ai passeggeri che sono rimasti all’interno dell’aeroplano per circa tre quarti d’ora senza che, all’inizio, fosse data loro alcuna spiegazione.

Una lunga attesa, durante la quale si è verificata anche una piccola rivolta da parte degli utenti ignari di quanto stesse accadendo – tanto da arrivare due auto della polizia – che volevano scendere dal mezzo. Solo alle 20,45 è arrivata la conferma del rientro su Linate, dove l’aereo è rientrato intorno alle 22 – Il volo sarebbe dovuto atterrare a Linate alle 18,30.  I passeggeri in transito sono stati ospitati in alcuni alberghi milanesi per prendere il volo stamani.

Articoli Correlati

Una volta atterrato nuovamente, le hostess Alitalia hanno fornito tutta l’assistenza necessaria, e i passeggeri che hanno perso la coincidenze sono stati accompagnati nelle strutture alberghiere.

 

Pubblicato il

06 Luglio 2018, 09:39

Condividi sui social