18 Maggio 2012, 21:03
1 min di lettura
“La nuova proprietà dell’Ospedale San Raffaele ha disdetto la convenzione stipulata tra la ‘Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor’ e la ‘Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù”. Lo afferma l’assessore regionale per la Salute Massimo Russo.
“Una scelta responsabile della nuova amministrazione che rispetto e che molto probabilmente è la conseguenza di una realistica presa d’atto delle difficoltà – aggiunge – incontrate a causa di una politica espansionistica dimostratasi fallimentare e di una gestione a livello locale che non sempre negli anni ha puntato all’equilibrio dei bilanci”.
“E’ una vicenda che abbiamo attentamente monitorato in questi ultimi mesi – prosegue Russo – e che quindi non ci coglie impreparati. Cittadini del comprensorio e operatori sanitari possono stare assolutamente tranquilli. Garantiremo la piena funzionalità dell’Ospedale Giglio di Cefalù e anzi abbiamo già pronto un piano di rilancio per fare della struttura ospedaliera un centro di eccellenza che offrirà prestazioni di grande qualità e contribuirà ad abbattere la mobilità passiva”.
Pubblicato il
18 Maggio 2012, 21:03