Dite la vostra su Twitter |#LiveEleCT e #LiveSAgata - Live Sicilia

Dite la vostra su Twitter |#LiveEleCT e #LiveSAgata

La redazione lancia due hashtag ufficiali per partecipare sul social media Twitter, rispettivamente, alle elezioni amministrative a Catania e provincia, ed alla Festa di Sant'Agata

Novità su Twitter
di
1 min di lettura

#LiveEleCT  #LiveSAgata hashtag Twitter CataniaCATANIA – Dite la vostra sulle prossime elezioni amministrative a Catania e in provincia, e sulla Festa di Sant’Agata. La redazione di LiveSiciliaCatania lancia oggi due hashtag ufficiali per seguire in diretta  attraverso il social media Twitter gli ultimi aggiornamenti sui due argomenti caldi sui quali si concentrerà l’attenzione dei catanesi nelle prossime settimane.

Per le elezioni amministrative 2013 a Catania e nei 26 Comuni della Provincia, l’hashtag ufficiale di LiveSicilia sulla piattaforma Twitter è #LiveEleCT: basterà inserirlo nei 140 caratteri dei vostri cinguettii per partecipare attivamente alle discussioni, seguire le news sulla sfida politica più appassionante, condividere gli aggiornamenti con i vostri followers. Abbiamo già cominciato ad usarlo con l’articolo “Classifica dei sindaci, Stancanelli primo degli ultimi: “Saranno le urne a dire quanto sono gradito“” di Melania Tanteri (@meltanteri)

Per i lettori di LiveSiciliaCatania devoti alla patrona Sant’Agata, invece, l’hashtag ufficiale è #LiveSAgata. A meno di un mese dai tre giorni clou dei festeggiamenti agatini, sarà possibile tenersi aggiornati sulle ultime novità della festa, le foto, i retroscena, le curiosità e le tradizioni di un evento che richiama ogni anno milioni di fedeli e turisti. Un tam tam dedicato e tempestivo. L’articolo di oggi è “Le reliquie negli altarini. Il Velo partirà da Fleri” (@fmarchese_)

Per segnalazioni e commenti potete rimane in contatto con noi anche attraverso il nostro indirizzo email redazione@livesiciliacatania.it, la nostra pagina Facebook e il nostro account Twitter @LiveSiciliaCT.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI