Evento Dolce&Gabbana | Vip e stile Gattopardo FOTO

di

07 Luglio 2017, 10:11

2 min di lettura

PALERMO – Dopo settimane di indiscrezioni, anticipazioni e una lunga preparazione che ha parzialmente bloccato alcuni tratti del centro storico cittadino, si è svolto ieri sera intorno alle 20 il debutto tutto palermitano dei due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Il primo dei quattro eventi in programma firmati dai designer di fama internazionale si è svolto a Palazzo Gangi Valguarnera, la storica location dove Luchino Visconti girò la scena del ballo de “Il Gattopardo”. E’ stata presentata ai tanti ospiti provenienti da tutto il mondo, la maggior parte dall’Asia, la sfilata di alta gioielleria donna. In occasione dell’evento sia piazza Croce dei Vespri che l’antistante piazza Sant’Anna, ingresso previsto per gli ospiti e la stampa straniera, sono state chiuse e transennate. Decine le guardie addette alla sicurezza, sul posto anche agenti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

LE FOTO DELL’ARRIVO

Dal pomeriggio un viavai costante di addetti e operai per gli ultimi ritocchi alle location coinvolte nella serata d’alta moda. Dopo le 19 è stato un susseguirsi di auto con i vetri oscurati: con questi mezzi blindati sono arrivati gli ospiti dei due stilisti. Dall’ingresso principale però i curiosi non sono riusciti a vedere nessuno dei vip attesi e di cui si erano anticipati i nomi. Deluse le signore in attesa di Brad Pitt o George Clooney, neanche l’ombra di Madonna o Robert De Niro, anche se i ben informati assicurano che quest’ultimo ieri sia per certo atterrato a Palermo.

Articoli Correlati

Un ingresso accompagnato da applausi, invece, quello dei due padroni di casa. Domenico Dolce e Stefano Gabbana prima di avviarsi all’ingresso del palazzo storico si sono fermati brevemente a salutare i palermitani in attesa a piazza Sant’Anna. Dopo la sfilata tutti gli ospiti si sono spostati alla Gam per la cena di gala e l’after party. Lo chef siciliano Natale Giunta ha organizzato il catering sia per il cocktail di benvenuto a Palazzo Gangi che per la cena alla Galleria d’arte.

 

 

Pubblicato il

07 Luglio 2017, 10:11

Condividi sui social