11 Settembre 2010, 14:46
1 min di lettura
Oggi il Palermo sarà impegnato nell’anticipo contro il Brescia alle 12.30. Un orario che non convince il tecnico rosanero Delio Rossi: “Sinceramente io prediligo il calcio tradizionale – ha detto Rossi -. Non penso che però l’orario influirà sulla partita, in ogni caso ci si abitua a tutto”.
Essendo impegnati in campionato, Europa League e coppa Italia, Rossi sottolinea come la priorità si “sempre la partita successiva, per questo è impensabile avere la testa già alla sfida di Europa League contro lo Sparta Praga”. “Noi abbiamo un impianto di gioco collaudato, di certo non è immutabile ma allo stesso tempo non lo stravolgeremo. Sono soddisfatto del mercato, sono arrivati dei ragazzi con grandi potenzialità ma bisognerà avere pazienza trattandosi di giovani, è necessario aspettarli”.
Sul Brescia avversaria di oggi: “E` una neopromossa che ha fatto acquisti importanti e domani servirà il miglior Palermo, dobbiamo essere umili e affamati come lo scorso anno”.
Intanto l’allenatore delle rondinelle, Iachini, potrà contare anche su Antonio Filippini, 37enne ex centrocampista rosanero, che ha rinnovato col club lombardo per un altro anno.
Anticipi. Cesena-Milan2-0. Cagliari-Roma 5-1
Pubblicato il
11 Settembre 2010, 14:46