16 Ottobre 2012, 17:05
1 min di lettura
TRAPANI – Neanche il tempo di smaltire i postumi del pari di Lumezzane per il Trapani, oggi in campo contro il Catanzaro per il secondo turno della fase finale della coppa Italia di Lega Pro. La sfida contro i calabresi, in programma alle ore 15, si giocherà al “Paolo Marino” di Castelvetrano complice l’indisponibilità dello stadio “Provinciale”, attualmente interessato da lavori di risemina.
Spazio alle seconde linee, sicuri di trovare posto capitan Filippi e Romeo, oltre a Morello e Gambino. Boscaglia dovrebbe confermare il tridente offensivo, senza snaturare il modulo adottato sin dall’inizio della stagione. Queste le probabili formazioni:
TRAPANI: Morello, Priola, Daì, D’Aiello, Filippi, Tedesco, Lo Bue, Spinelli, Romeo, Gambino, Docente. All.: R. Boscaglia.
CATANZARO: Faraon, Narducci, Pisseri, Sirignano, Orchi, Mariotti, D’Agostino, Benedetti, Fiore, D’Alessandro, Fioretti. All.: F. Cozza.
La sfida sarà diretta dal signor Gaetano Intagliata di Siracusa coadiuvato dagli assistenti Salvatore Fazio e Antonino Oliveri.
Pubblicato il
16 Ottobre 2012, 17:05