24 Novembre 2012, 18:15
1 min di lettura
TRAPANI – Oggi il Trapani sarà impegnato in trasferta sul campo del Pavia. Si tratta di una sfida piuttosto delicata per i granata che, in caso di vittoria, spiccherebbero il volo verso le primissime posizioni della graduatoria. Non sarà facile però, considerando che la formazione lombarda è staccata dai siciliani appena di una lunghezza.
Mister Boscaglia è consapevole delle difficoltà che il suo Trapani potrebbe incontrare e in sala stampa ha speso parole importanti per la formazione allenata da Roselli: “Dopo la bella vittoria di Cremona, il Pavia è una squadra più convinta nei propri mezzi. Sarà una partita molto impegnativa anche perché la classifica dice che sono solo un punto dietro di noi e che sfrutteranno il fattore casalingo per conquistare l’intera posta in palio. I lombardi dispongono di un ottimo organico, bisognerà prestare attenzione”.
Queste le probabili formazioni:
PAVIA: Kovacsik, Losi, Zanini, D’Orsi, Meza Colli, Meregalli, Statella, La Camera, Cesca, Beretta, Di Chiara. All.: Roselli.
TRAPANI: Nordi,Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello, Rizzi, Spinelli, Caccetta, Basso, Abate, Madonia, Mancosu. All.: Boscaglia.
Il match verrà diretto da Claudio Lanza di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Ponzeveroni di Padova e Antonio Larotonda di Collegno. Fischio d’inizio alle 14.30.
Pubblicato il
24 Novembre 2012, 18:15