Domenica l’incidente in moto | Morto un centauro di Messina

di

21 Febbraio 2014, 15:01

1 min di lettura

MESSINA – Domenica scorsa l’incidente, oggi all’alba il decesso. E’ morto alla Rianimazione dell’ospedale Papardo, il centauro di 32 anni, rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale, sulla Litoranea. Emanuele Chiarenza è morto questa mattina per le gravissime ferite riportate nel terribile impatto fra la sua moto e una “Lancia Y”.

Articoli Correlati
Le condizioni di Chiarenza sono apparse subito grave ai sanitari intervenuti per i primi soccorsi. Sulla dinamica dell’incidente stanno ancora lavorando gli agenti della sezione Infortunistica che invieranno una relazione dettagliata alla Procura. Per il momento è stato aperto un fascicolo e quasi certamente la conducente della vettura, una donna cingalese, ci sarà un avviso di garanzia (si tratta di un atto dovuto).

Emanuele Chiarenza gestiva con il fratello una stazione di servizio e il giorno dell’incidente stava andando probabilmente al lavoro; l’uomo abitava a Massa Santa Lucia e l’intera comunità collinare è sconvolta per la notizia della sua morte.

Pubblicato il

21 Febbraio 2014, 15:01

Condividi sui social