Domusbet, doppio colpo | Lazio rivale alle Final Eight

di

01 Agosto 2016, 18:09

2 min di lettura

CATANIA – La cura del particolare, per non lasciare nulla al caso e per farsi trovare pronti alla doppia sfida firmata finale di Supercoppa e Final Eight Scudetto. In questa ottica la Domusbet Catania Beachsoccer comunica di aver ingaggiato per il doppio impegno che segnerà il finale di stagione l’attaccante portoghese Belchior e il duttile giocatore spagnolo e punto di riferimento della nazionale delle “Furie rosse” Antonio. Due giocatori di assoluto livello che andranno a rinforzare un roster già collaudato e di grande qualità come quello rossazzurro.

Nuno Ricardo Santos Belchior, meglio noto solo come Belchior è un ritorno di fiamma per la Domusbet Catania. Attaccante superbo che con la nazionale portoghese nell’ultimo anno ha conquistato l’accoppiata Campionato del Mondo ed Europeo. Attaccante unico, imprevedibile, sontuoso nel gioco acrobatico. Insomma un vero demonio dell’area di rigore che insieme a Zurlo e alla duttilità tattica di Fred comporranno un pacchetto offensivo da urlo. Per Belchior come dicevamo un ritorno dopo la stagione 2012 ricca di reti ben 16 ma che ha lasciato amarezza nel portoghese per non aver conquistato trofei importanti con la maglia rossazzurra

Il secondo colpo è una furia, rossa, chiamata Antonio Mayor Hernández per tutti semplicemente “Antonio”. Lo spagnolo classe 1983, esperienza, duttilità tattica, piedi buoni, senso tattico e un senso del gol davvero niente male. Eletto miglior giocatore all’Europeo di Marsiglia 2008 e un autentico leader della nazionale spagnola. Il giocatore nasce come esterno ma come dicevamo ha una duttilità tattica importante che permetterà a coach Luca Della Negra di sfruttarlo in più parti del campo.

Articoli Correlati

I due giocatori arriveranno oggi e si aggregheranno al gruppo disponibili per il doppio impegno Supercoppa e Final Eight Scudetto.

Tutto pronto per la Final Eight scudetto. Ieri si è chiuso con grandi sorprese il Girone Nord dove Pisa ha sorpassato in classifica la schiacciasassi Viareggio autore di un double di inizio stagione firmato Euro Winners Cup e Coppa Italia. Adesso spazio alla Final Eight Scudetto che andrà in scena a Riccione in questo week-end. La Domusbet Catania Bs, dopo il primo impegno firmato finale di Supercoppa contro Terracina giovedì 4 agosto, troverà ai quarti di finale la Lazio quarta classificata del Girone Nord.

Sarà il primo confronto ed inedito tra le due squadre mentre tanta emozione per Luca Della Negra che ritroverà una sua ex squadra con cui ha vinto tanto in carriera.

Pubblicato il

01 Agosto 2016, 18:09

Condividi sui social