CANICATTINI BAGNI (SIRACUSA) – Una donna di 33 anni è stata accoltellata a Canicattini Bagni nel Siracusano dal suo ex, un uomo di 34 anni di Avola, Paolo Passarello.
La donna è stata trasportata in gravi condizioni nell’ospedale Umberto I. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Lo aveva denunciato
Aveva presentato una denuncia per minacce lo scorso settembre, la 33enne accoltellata dal suo ex compagno. I carabinieri hanno arrestato Passarello con l’accusa di tentato omicidio. I militari dell’Arma stanno ricostruendo con esattezza cosa avvenuto grazie ad alcune testimonianze e ai filmati di un impianto di videosorveglianza.
La ricostruzione dei carabinieri
L’uomo ha atteso che la sua ex uscisse dalla casa di cura dove lavora e prima di salire in auto si è avvicinato, ha estratto il coltello e ha inferto numerose coltellate colpendo la donna all’addome, ma anche a un braccio. Poi è fuggito. Ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri di Noto e del nucleo investigativo di Avola.
Immediati i soccorsi alla donna che ha perso molto sangue ed è stata ricoverata all’ospedale di Siracusa in gravi condizioni.

