16 Gennaio 2014, 15:11
1 min di lettura
PARTINICO – La sua anziana madre era morta da almeno dieci giorni, ma lui l’ha vegliata fino ad oggi. La macabra scoperta è stata fatta nel primo pomeriggio dalla polizia, avvisata dal 118 arrivata in corso Umberto a Partinico, nel Palermitano, dopo le telefonate dei parenti della donna di 93 anni, che da tempo non avevano sue notizie. Ogni telefonata, infatti, era caduta nel vuoto e, anche bussare alla porta dell’abitazione non aveva portato a nulla.
Fino a quando il figlio della pensionata, un uomo che soffrirebbe di problemi psichici, non si è deciso ad aprire e a svelare il suo terribile segreto: aveva dormito sullo stesso letto con la madre morta.
I sanitari del 118 hanno constatato la morte della 93enne, mentre sul posto si è recato il medico legale che dovrà stabilire con certezza a quando risale il decesso e alle sue cause. da un primo esame cadaverico si tratterebbe di morte naturale. In corso Umberto, anche la polizia che sta cercando di ricostruire con precisione quanto successo.
Pubblicato il
16 Gennaio 2014, 15:11