28 Novembre 2012, 16:52
1 min di lettura
Giovedì 29 novembre alle 21 sarà di scena al Malox di Palermo un altro appuntamento della rassegna musicale «Note d’autunno», organizzata da “il Palindromo” con la collaborazione del Malox di piazzetta della Canna 8-9. Dalle 19,45 aperitivo rinforzato e a seguire l’esibizione del Simply Four Sax, straordinario quartetto di sax composto da Nicola Mogavero (sax soprano), Francesco Paolo Barbaria (sax contralto), Michele Gerardi (sax tenore), Francesco Italiano (sax baritono).
Venerdì 30 novembre alle 18,45 primo di quattro appuntamenti all’Albergheria con il nuovo cineforum “Io, tu e le Balate”. Questa rassegna, intitolata “Piccole storie di libertà”, è promossa dalla Biblioteca Le Balate, dall’AINRAM Sicilia (Associazione Internazionale Noi Ragazzi del Mondo) e da il Palindromo.
La proiezione avverrà nella sede della Biblioteca Le Balate, nella piccola via delle Balate che si trova tra la via Mongitore e la via Porta di Castro, a due passi dallo storico mercato di Ballarò. In programmazione per questo primo appuntamento il film di Christophe Barratier, “Les Choristes – I ragazzi del coro”.
Ingresso gratuito.
Pubblicato il
28 Novembre 2012, 16:52