Dosi di nandrolone in casa | Arrestato personal trainer palermitano

di

11 Giugno 2014, 15:43

1 min di lettura

PALERMO Nel mondo del Body building il nome di Filippo Masucci è molto conosciuto. Da alcune ore il personal trainer si trova detenuto agli arresti domiciliari nella sua casa di via Principe di Paternò a Palermo.

I carabinieri del Nucleo antisofisticazione di Palermo, su ordine della Procura di Brindisi, erano andati a perquisire la sua abitazione. C’era il sospetto che il personal trainer ricettasse anaboliozzanti. Ma i i militari guidati dal comandante Giovanni Trifirò hanno trovato molto di più di quanto si aspettassero. Negli armadi di casa Masucci c’erano 170 dosi di nandrolone e altre scatole di farmaci proibilti.

Da qui l’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ad effetto anabolizzante. Masucci, che sarà processato per direttissima dal Tribunale di Palermo, ha visto precipitare in poco tempo la sua situazione giudiziaria. Da indagato, uno dei 65 nomi finiti sotto inchiesta da parte dei magistrati brindisini, ad arrestato. Il culturista lavorava in diverse palestre della città ed era diventato un esperto di integratori alimentari per culturisti. Seguendo i suoi consigli si sono allenati decine di giovani palermitani.

Articoli Correlati

Per chi ama il fisico marmoreo Masucci era un punto di riferimento. Una celebrità per via delle sue numerose partecipazioni a gare nazionali e internazionali. Di recente aveva partecipato all’Arnold Classic Usa, un must per gli appassionati come dimostra la sua massicccia partecipazione nei forum specializzati on line.

Nell’ambito dell’inchiesta di Brindisi sono 10 le persone arrestate. I reati contestati sono associazione per delinquere finalizzata alla vendita illegale di farmaci, ricettazione e esercizio abusivo della professione medica. Nelle indagini è finito anche un body builder morto a 33 anni, a Taranto, per infarto.

Pubblicato il

11 Giugno 2014, 15:43

Condividi sui social