Dossier. Borgo Vecchio-Mafia nuova - Live Sicilia

Dossier. Borgo Vecchio-Mafia nuova

In allegato a "S"
di
0 Commenti Condividi

Un dossier di 48 pagine interamente dedicato alla retata contro la mafia di Borgo Vecchio. Oggi “S” torna in edicola con due allegati: oltre al libro “Gotha”, che raccoglie i documenti dell’operazione che nel 2006 decapitò Cosa nostra, i lettori troveranno uno speciale dedicato all’operazione “Eleio”, che ha portato in cella 15 persone nel centro di Palermo. Nel dossier tutte le intercettazioni e i documenti sulle estorsioni fra Borgo Vecchio e il mandamento mafioso di Porta Nuova: dal pizzo di 75 mila euro che sarebbe stato pagato per un cantiere al porto all’imposizione di caffé nei bar del centro, fino all’affidamento del parcheggio di un albergo a un presunto uomo d’onore. E poi i documenti sulle pressioni di Cosa nostra per l’assegnazione delle case popolari, i finanziamenti per gli uomini a disposizione della cosca, il traffico di stupefacenti in città e la spedizione punitiva contro un pregiudicato accusato di uno sgarro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *