Droga nel suo garage| Pusher in manette

di

13 Febbraio 2015, 15:11

1 min di lettura

PALERMO – Controlli a tutto spiano nel centro storico sul fronte dello spaccio. I carabinieri, nel corso del monitoraggio, hanno notato quattro giovani a bordo di una Fiat Panda alla Kalsa.

L’auto, giunta in piazzetta del Pallone, è stata parcheggiata tra alcune autovetture in sosta: uno dei passeggeri è così sceso dal mezzo e dopo essersi guardato intorno, ha raggiunto due ragazzi per poi allontanarsi in via Lincoln in direzione piazza Giulio Cesare. I militari hanno quindi intuito che i giovani stavano cercando della droga e li hanno pedinati. Il percorso dell’auto si è snodato tra varie tappe: via Lincoln, corso Tukory, via Perez, via Antonio Marinuzzi, via Bergamo, via Oreto, via Francesco Spica, via Campisi, piazza Guadagna, via Villagrazia, via Belmonte Chiavelli, via Orsa Maggiore e via Sirio per fermarsi alle 19.00 in via San Filippo. Qui i carabinieri hanno notato che il gruppo di ragazzi è rimasto a bordo della macchina, alla quale si è subito dopo avvicinato un giovane. Un presunto pusher che i carabinieri hanno perquisito.

Articoli Correlati

Al setaccio anche il garage da cui aveva poco prima prelevato la droga, dove è stato trovato un contenitore in plastica che conteneva 14 bustine di marijuana. In manette Alessandro Cardella, palermitano di 25 anni. Giudicato per direttissima e convalidato l’arresto, è stato rimesso in libertà.

 

Pubblicato il

13 Febbraio 2015, 15:11

Condividi sui social