“Due rapine al giorno”| In manette un 51enne

di

12 Maggio 2016, 17:45

1 min di lettura

PALERMO – Sei colpi messi a segno nel giro di pochi giorni. Per un palermitano di 51 anni le attività commerciali della città rappresentavano una sorta di “bancomat”, da cui fuggire con il bottino.

La squadra mobile diretta da Rodolfo Ruperti ha fatto scattare le manette per Michele Pivetti, pregiudicato, considerato l’autore di sei violente rapine commesse lo scorso dicembre. In alcuni casi sarebbe entrato in azione due volte nell’arco di 24 ore e sempre armato di coltello. Le indagini condotte dalla sezione “Falchi” diretta da Carla Marino hanno permesso di individuare il malvivente anche grazie ai preziosi elementi venuti a galla dalle telecamere  che si trovano negli esercizi commerciali.

Articoli Correlati

Nel suo mirino sarebbero finite farmacie, supermercati, tabaccherie. Nel dettaglio, la polizia ritiene il 51enne responsabile dei colpi alla farmacia Viola di via delle Alpi, al negozio “Tecnica Sport” di via Aquileia, al supermercato “Conad” di via Di Giorgi, alla tabaccheria di via Marche, alla farmacia Virga di via Leonardo da Vinci e al supermercato “Crai” di Carini. Pivetti è stato rinchiuso al Pagliarelli.

Pubblicato il

12 Maggio 2016, 17:45

Condividi sui social