Duro colpo alla ricettazione | Maxi sequestro di gioielli rubati

di

08 Febbraio 2013, 20:24

1 min di lettura

PALERMO – Nel corso di una perquisizione effettuata in un appartamento di via Re Federico gli uomini della Polizia, hanno trovato un sacchetto contentente gioielli. L’anziana donna che abitava l’appartamento ha dichiarato che quei preziosi le erano stati dati dalla figlia affinchè li custodisse nel suo appartamento.

Denunciata a piede libero la figlia dell’anziana, una trentatreenne, che, confermata la storia della madre non ha tuttavia saputo giustificare la provenienza di alcuni dei preziosi.

Durante la perquisizione nell’appartamento dell’anziana donna si è presentata un’altra figlia che viveva nello stesso appartamento. Quest’ultima è stata trovata, a sua volta, in possesso di un cellulare Samsung proveniente da una rapina.

Articoli Correlati

Sono in corso indagine della Squadra Mobile per risalire ai legittimi proprietari dei preziosi rinvenuti e scoprire da quali azioni delittuose provengano.

Chiunque creda di poter riconoscere uno degli oggetti può contattare la Sezione Contrasto al Crimine Diffuso al numero 091/210.111.

Pubblicato il

08 Febbraio 2013, 20:24

Condividi sui social