Dybala a un passo dai rosa |Perinetti interessato a Spolli

di

12 Luglio 2012, 19:32

2 min di lettura

Manca poco, ma Paulo Dybala è sempre più vicino al tesseramento con il Palermo. Il giocatore argentino, che ha disertato il ritiro della sua ormai vecchia squadra, l’Instituto, si trova a Napoli. Dybala sta accelerando il processo per diventare comunitario ed essere quindi libero di sposare il progetto rosanero. l’ufficialità dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana; poi Dybala raggiungerà i suoi nuovi compagni a Malles per iniziare la preparazione. Oggi intanto il Palermo ha ufficialmente iniziato il pre-campionato 2012/13, rosanero che hanno sostenuto test medici e atletici presso la clinica “La Quiete” di Varese. Presente anche il patron Maurizio Zamparini che ha voluto accogliere la sua nuova squadra. Per quanto concerne il mercato in entrata, sfuma Canini che passa al Genoa. Giorgio Perinetti è interessato ancora a Spolli del Catania, ma la priorità per adesso sembra quella di definire alcune operazioni in uscita.

Domani Acquah firmerà con il Parma, il centrocampista passa in prestito con diritto di riscatto. Quasi fatta anche per il passaggio di Della Rocca e Viviano alla Fiorentina, operazione che dovrebbe essere ormai in via di ufficialità. L’Inter ha dato l’ok al passaggio dell’estremo difensore alla corte gigliata. Prosegue, nel frattempo, il pressing della Sampdoria per Giulio Migliaccio. Il club blucerchiato non molla il numero 8 rosanero, sul quale c’è pure il Bologna che si deve attrezzare in caso di partenza di Mudingayi. Migliaccio, però, gradirebbe di più la destinazione blucerchiata. Smentita l’ipotesi di uno scambio con Palombo che dovrebbe andare al Torino.

Articoli Correlati

Nessuna ipotesi Lazio per Balzaretti che avrebbe confidato a degli amici di voler restare a Palermo. Solo se si fa avanti il Psg si discuterà di partenza, ma allo stato attuale, la società parigina è lontanissima, anche perché impegnata in operazioni più importanti. Smentita categorica da parte del dg del Genoa, Pietro Lo Monaco, riguardo il possibile interesse del Palermo per Cesare Bovo: “Nulla di vero – ha detto l’ex dirigente rossazzurro – Bovo resta al Genoa”. Sembra riaprirsi la pista rumena per Edgar Alvarez che così liberebbe un posto da extracomunitario, poi in futuro occupato da Rios. E’ stata approvata, infine, in commissione cultura alla Camera dei Deputati la legge sugli stadi privati. Il procedimento ha subito delle modifiche, quindi bisognerà attendere l’approvazione in Senato per dare l’ok definitivo. Un altro passo quindi importante che permetterà a Maurizio Zamparini di accelerare i lavori per la costruzione del nuovo stadio che dovrebbe sorgere nel capoluogo siciliano.

Pubblicato il

12 Luglio 2012, 19:32

Condividi sui social