19 Gennaio 2013, 20:44
1 min di lettura
UJKANI 5 E’ sua la colpa in occasione del primo gol di Floccari. Dopo un po’ compie una parata importante, ma è troppo poco. Poteva rifarsi con il rigore di Hernanes, ma forse per lui è arrivata l’ora dell’addio.
VON BERGEN 5,5 Un po’ impreciso in alcuni disimpegni. Gioca con paura e il gol di Floccari lo stende, poi prende coraggio e sale in cattedra.
ARONICA 5 Gioca forse con qualche problema fisico, infatti Gasperini lo sostituisce nella ripresa. Poco coordinato quando deve bloccare Floccari.
GARCIA 6 Non sbaglia quasi nulla e di testa è piuttosto lesto. Nella difesa a tre gioca con sicurezza e precisione.
MORGANELLA 5 Troppo sbadato. La cartolina della sua gara è ad inizio ripresa quando scivola goffamente su una palla che lo poteva proiettare in porta.
KURTIC 5,5 Gioca con sufficienza nella prima parte di gara poi migliora ma è ancora troppo poco.
RIOS 6,5 Ci è piaciuto, ma non per il gol segnato. Gioca con carattere e decisione, se continua così può essere importante.
DOSSENA 6,5 Ottimo l’assist per il gol di Rios. Mette palloni interessanti in area e non molla un centimetro agli avversari.
ILICIC 6 Parte male poi migliora nella ripresa. Parte dai suoi piedi l’azione del secondo gol rosanero.
MICCOLI 6 Ha sui piedi nel finale la palla del 3-2 ma al volo tira fuori. Trascina la squadra in diversi contesti di gara.
DYBALA 6,5 Prima del gol sarebbe insufficiente, poi dopo la sua terza rete in stagione, prende il largo e gioca molto bene.
MUNOZ 5 Ingenuo in occasione del rigore su Floccari.
ANSELMO S.V
MALELE S.V
Pubblicato il
19 Gennaio 2013, 20:44