15 Marzo 2014, 17:16
1 min di lettura
SORRENTINO 6,5 Quando viene chiamato in causa risponde presente. Si sporca i guanti solo nella ripresa con due interventi di ordinaria amministrazione.
MUNOZ 6,5 Partita senza particolari patemi. Gioca con grande intelligenza tattica. Uno così non può giocare in B.
TERZI 6,5 Anche per l’ex Siena è stata una gara da sbadigli. Gioca con semplicità e non sbaglia un intervento.
VITIELLO 6,5 Prima gara da titolare e primi applausi per il jolly difensivo di Iachini. Decisivo in alcune palle alte.
STEVANOVIC 6,5 Sulla destra crea spesso superiorità. Gioca tanti palloni ed è una spina nel fianco per la difesa bresciana.
MARESCA 6,5 Imposta il gioco ed è aiutato dai colleghi di reparto. Bravo in un paio di cambi gioco per gli esterni. Furbo nella ripresa – quando sale la stanchezza – a limitarsi a giocare nelle sue zolle preferite.
BARRETO 7 Un mastino inesauribile. Corre su tutti i palloni e annulla i dirimpettai. Un vero capitano.
BOLZONI 7 Sette polmoni. Oggi non segna, ma collabora tanto a centrocampo e ringhia sui portatori di palla bresciani.
LAZAAR 6,5 Dà una grande spinta offensiva alla squadra e oggi è anche bravo in fase difensiva. Difficile adesso togliergli il posto.
DYBALA 8 I mesi fuori per infortunio lo hanno praticamente cambiato. Va ancora in gol e confeziona un assist al bacio per il gol di Vazquez. Rapido e guizzante come non mai, supera l’uomo e va sempre in profondità. Uno spettacolo vederlo così.
VAZQUEZ 7,5 Segna e fa segnare. El Mudo parla con i fatti e lo fa in campo. Suo il gol di testa che sblocca il match. Poi nella ripresa ricambia il favore a Dybala che raddoppia. Strepitoso in alcuni cambi di gioco
PISANO S.V
LAFFERTY S.V
BELOTTI S.V
Pubblicato il
15 Marzo 2014, 17:16