Dybala show con il Barcellona| Primo round alla Juventus - Live Sicilia

Dybala show con il Barcellona| Primo round alla Juventus

La doppietta della Joya e la rete di Chiellini confezionano il netto 3-0 finale dello "Stadium".

champions league
di
0 Commenti Condividi

TORINO – Impresa della Juventus allo Stadium contro il Barcellona nell’andata dei quarti di Champions League. I campioni d’Italia, trascinati da uno spettacolare Dybala, hanno sconfitto 3-0 i blaugrana grazie ad una doppietta della ‘Joya’ nel primo tempo – due vere perle, al 7′ e al 22′ – e ad un colpo di testa di Chiellini al 10 st. Anche Buffon ci ha messo del suo, con un miracolo su Iniesta che ha sventato il possibile 1-1 e un’altra parata importante su Suarez nel secondo tempo, ma tutta la difesa bianconera ha fatto una prestazione super. Sapendo come è andata al Psg, per i bianconeri è presto per prenotare la semifinale, ma le premesse ci sono tutte.

“Non dobbiamo frenare gli entusiasmi – ha spiegato Massimiliano Allegri a Premium Champions –. Dobbiamo essere coscienti che i ragazzi hanno fatto un’ottima partita, a livello sia difensivo che offensivo. Questa sera abbiamo fatto un primo passo, ma a Barcellona sarà un’altra partita e bisognerà giocare per fare gol”.

“E’ stato un primo tempo difficile, molto simile a quello di Parigi, meglio poi nel secondo. Dobbiamo vedere di nuovo la partita e migliorare, se giochi un primo tempo come questo contro la Juventus può succedere di prendere due gol – ha commentato l’allenatore del Barcellona, Luis Enrique, nel post partita allo Stadium –. Difficile oggi pensare a costruire un’altra rimonta, ma cercheremo di rialzarci e fare bella figura nel ritorno. E’ difficile fare di nuovo un’impresa come quella col Psg, ma era anche difficile perdere un’altra partita come quella che abbiamo perso coi francesi – ha detto il tecnico –. Neymar? La sconfitta è per tutta la squadra, a cominciare dai singoli”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *