È ancora una buona Italia | Reti bianche con la Germania - Live Sicilia

È ancora una buona Italia | Reti bianche con la Germania

Formazioni sperimentali da ambo le parti: rete annullata ai tedeschi, palo di Belotti nel finale.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Finisce senza reti l’amichevole di lusso a S. Siro tra Italia e Germania. Alla giovane nazionale azzurra si è opposta una compagine tedesca piuttosto sperimentale, eppure sempre col piglio dei campioni del mondo. E i ragazzi di Ventura non si sono lasciati intimorire, giocando sempre a testa alta e cercando senza paura di portare a casa la partita. Un tempo giocato meglio dagli ospiti, mentre nella ripresa sono venuti fuori alla distanza gli azzurri. Nel primo tempo è arrivato un gol annullato a Volland forse ingiustamente, ma con l’utilizzo della tecnologia, mentre a otto minuti dal triplice fischio finale l’Italia ha colpito un palo con Belotti. Così è venuto fuori lo 0-0 finale, un risultato che in realtà dice poco, dato che la prestazione invece indica chiaramente che se Loew ha tante forze fresche per l’avvenire della Germania, anche la nazionale di Ventura può avere un futuro, soprattutto con un Belotti in netta ascesa. Molto bene anche De Rossi, tra i migliori in campo.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.