È festa grande per il Mazara | Sancataldese ko, gialloblu avanti - Live Sicilia

È festa grande per il Mazara | Sancataldese ko, gialloblu avanti

Ci pensa Bono nei tempi supplementari a far salire ai gialloblu un altro scalino verso la serie D. Applausi convinti per gli ospiti, mai domi e pronti a lottare fino alla fine.

calcio - eccellenza
di
0 Commenti Condividi

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – Centoventi minuti di sofferenza, poi la gioia totale e il sogno di approdare in serie D che prosegue per il Mazara. La formazione gialloblu è riuscita ad avere la meglio su una gagliarda Santacataldese solo dopo i tempi supplementari, grazie alla rete messa a segno da Bono. Novanta minuti molto combattuti tra due squadre che non ci stavano a lasciare il campo senza aver dato tutto, e ovviamente senza aver conquistato la vittoria. Tuttavia, poche emozioni in termini di palle-gol, e lo spettro dell’overtime sempre più concreto. Una volta approcciati i tempi supplementari, sono stati i gialloblu ad avere la meglio: Bono batte il portiere ospite e fa esplodere la gioia del pubblico mazarese. Ora per il Mazara scocca l’ora delle fasi nazionali dei playoff: da qui passa l’accesso in serie D.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *