09 Marzo 2013, 14:11
1 min di lettura
PALERMO – Il Movimento 5 Stelle cerca collaboratori e lancia un appello su internet. L’annuncio è stato pubblicato ieri da Roberta Lombardi, capogruppo alla Camera, sul portale del Movimento.
“Cerchiamo persone che vogliono aiutarci a far uscire dal buio questo Paese da affiancare ai gruppi parlamentari di Camera e Senato – si legge nella nota – Persone pulite, trasparenti e oneste, competenti e volenterose. Sceglieremo i migliori in base ai curricula che riceveremo, perché vogliamo svolgere un lavoro eccellente”.
Queste le figure ricercate: assistenti legislativi, con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico, una profonda conoscenza del diritto parlamentare e del diritto costituzionale; assistenti alla segreteria organizzativa con laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico o esperienza comparabile, una forte capacità organizzativa e di gestione delle criticità; direttore amministrativo con laurea in economia ed esperienza pregressa di contabilità, gestione dei flussi di cassa e dei flussi con la banca; revisore dei conti, iscritto all’albo, responsabile del bilancio dei gruppi parlamentari in coordinamento con la società di revisione esterna.
Per candidarsi in Parlamento bisogna inviare il curriculum vitae a curricula@movimento5stelle.it. “Il 15 marzo entreremo nelle aule parlamentari – si legge sul sito – non lasciateci soli!”
Pubblicato il
09 Marzo 2013, 14:11