E in commissione bilancio | si rivede il ddl sugli enti locali

di

22 Giugno 2011, 19:02

1 min di lettura

Questa mattina la Commissione bilancio e finanze all’Ars, presieduta dall’On. Riccardo Savona, si è riunita con all’odg l’audizione di Gaetano Bonfiglio, presidente SEUS Scpa in merito alla situazione finanziaria ed occupazionale dell’ente.

“Nel corso dell’audizione è stata illustrata la situazione finanziaria, contabile ed occupazionale della società, ma la commissione si riserva un’ulteriore seduta per acquisire nuovi elementi in merito al piano industriale della società, sull’attuale convenzione siglata con l’assessorato, ed ancora sul bilancio approvato 2010 e sull’attuale pianta organica”. Afferma Savona, che conclude: “La commissione vigilerà sull’attività svolta dalla società, proseguendo l’attività di monitoraggio sulle partecipate”.

Articoli Correlati

I lavori sono inoltre proseguiti con l’esame del ddl relativo alle ‘Norme in materia di riserve in favore degli enti locali’.
“Il disegno di legge è stato nuovamente trasmesso dall’Aula in commissione per ulteriori approfondimenti”. Afferma Savona, che chiarisce: “Il carattere d’urgenza che contraddistingue la norma, merita attenzione da parte della commissione, che dovrà trovare il giusto equilibrio tra la disponibilità delle risorse regionali, peraltro ben poche, e gli interventi strutturali di cui molti comuni hanno bisogno”.

Pubblicato il

22 Giugno 2011, 19:02

Condividi sui social