12 Maggio 2015, 07:00
2 min di lettura
PALERMO – Quinto appuntamento su Rai 1 con gli intrighi del fortunato family drama “Una Grande Famiglia”. A partire dalle 21.30 vedremo l’ingiusto arresto di Jamal con l’accusa di omicidio. Intanto Claudia spaventata dalle possibili conseguenze dovute alla scarcerazione di Domenico decide di raccontare tutta la verità ad Eleonora. Alle 21.10, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross, torneranno a presentare su Rai 2 “Made in Sud”. Il cavallo di battaglia del programma continuerà ad essere la comicità napoletana, che anche in questa edizione avrà bisogno delle traduzioni del professore Enzo Fischetti.
Nella programmazione del martedì sera restano sul podio i programmi di politica. Come di consueto, Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Quarto appuntamento su Rete 4 alle 21.15 con “La strada dei Miracoli”. In otto puntate ci verranno raccontate le più straordinarie testimonianze di persone che hanno vissuto dei veri e propri miracoli. Argomento del programma saranno guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale. Tra i temi trattati questa sera ci sarà ancora una volta lo scioglimento del sangue di San Gennaro con nuove immagini inedite, rivivremo l’attentato a Papa Giovanni Paolo II ed in fine la storia di Suor Cristina. Inoltre saranno ospiti in studio Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone.
Adrenalina alle 21:15 su Canale 5 con “Io vi troverò”, thriller d’azione di produzione francese, con protagonista Liam Neeson nei panni dell’ex-agente segreto della CIA, Bryan Mills. Kim, la figlia diciassettenne di Bryan, è da poco arrivata a Parigi per passare le vacanze con l’amica Amanda, quando conosce Peter un affascinante studente del luogo. Il ragazzo in realtà è un criminale che lavora per una potente organizzazione malavitosa che rapisce giovani donne per drogarle e venderle come prostitute. Nei primi concitati momenti del rapimento Kim riesce a comunicarlo a Bryan, dando il via ad una estenuante corsa contro il tempo. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.30 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”.
Su Fox alle 22.45 torna la serie cult nata dalla diabolica penna di Ryan Murphy, “American horror story freak show”. Sul canale 112 di Sky rivedremo l’intero cast della serie capitanato dalla straordinaria Jessica Lange interpretare una nuova agghiacciante storia horror. Questa volta la narrazione è ambientata nella Florida degli anni 50, più precisamente a Jupiter, dove la tedesca Elsa Mars è appena arrivata con in suo circo costituito da stravaganti artisti e fenomeni da baraccone salvati da lei. Nel frattempo la città viene paralizzata da una serie di sparizioni e omicidi, ricollegabili ad un inquietante killer vestito da clown che si aggira nei sobborghi
Pubblicato il
12 Maggio 2015, 07:00