E’ martedì | Torna Ballarò

di

09 Dicembre 2014, 07:30

2 min di lettura

PALERMO – In attesa delle vacanze natalizie, Rai 1 lancia una nuova miniserie in prima tv, “Francesco”. La produzione internazionale che andrà in onda questa sera alle 21.10, racconta la storia del Santo di Assisi che si è impegnato a portare il messaggio di: pace, condivisione, fratellanza e solidarietà. Ripercorrendo i tre periodi fondamentali della vita di Francesco, seguiremo anche lo sviluppo del percorso umano e spirituale dei suoi due amici fraterni: Chiara ed Elia. Sarà particolarmente interessante scoprire la figura di Elia, elemento chiave per la storia del movimento francescano.

È l’ora del dessert su Rai 2, che alle 21:10 manderà in onda la terza puntata del talent show più dolce del piccolo schermo, “Il Più Grande Pasticcere”. Dieci professionisti si sfideranno a colpi di tortini e cookies per aggiudicarsi il titolo di migliore pasticcere d’Italia, a giudicare le loro creazioni ci saranno Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo Di Carlo. Sarà la voce di Caterina Balivo ad accompagnare i concorrenti in ognuna delle cinque puntate, in cui dovranno affrontare una prova nell’accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, una prova in esterna ed una prova eliminatoria. Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”.

Articoli Correlati

Thriller ad alta tensione su Rete 4, che alle 21.15 manderà in onda “The Interpreter”. Un giorno, all’interno del Palazzo di Vetro, l’interprete Silvia Broome ascolta del tutto casualmente una strana conversazione in cui due uomini parlano di un complotto che prevede l’omicidio. L’obettiivo è Edmond Zuwanie, presidente del Matobo. L’uomo di lì a breve terrà un discorso all’Assemblea Generale, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale. Film di tutt’altro genere su Canale 5, che alle 21.10 manderà in onda “Baciato dalla fortuna”, commedia tutta italiana interpretata da Vincenzo Salemme.

In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. Nell’episodio intitolato “Giochi infernali”, Russell e il suo team indagano su una serie di omicidi dai risvolti inquietanti. Intanto, un membro della squadra durante un’indagine in incognito si troverà in estremo pericolo. Tornano le grandi serie su Sky. A partire dalle 21.00 su Fox, canale 112, andrà in onda un nuovo episodio della seconda stagione di “Sleepy Hollow”. La cittadina di Sleepy Hollow è sempre più vicina alla distruzione. In questa stagione scopriremo nuovi segreti riguardanti Katrina e Ichabod, che alla fine della scorsa stagione abbiamo lasciato: la prima nelle mani del Cavaliere senza testa ed il secondo nuovamente sepolto vivo.

Pubblicato il

09 Dicembre 2014, 07:30

Condividi sui social