“E’ un covo di pregiudicati”| Chiusa una trattoria a Ballarò

di

11 Dicembre 2015, 16:40

1 min di lettura

PALERMO – Nuovi controlli della polizia nella zona del mercato di Ballarò. Stavolta l’attenzione degli agenti si è concentrata su una trattoria che si trova nel cuore dell’Albergheria, “Il Bersagliere”, da tempo monitorata per la presenza di diversi pregiudicati.

“Per tre volte nel corso degli ultimi due mesi – spiegano dalla questura – i poliziotti hanno individuato tra i clienti numerosi soggetti con precedenti penali di rilievo e reputati socialmente pericolosi per aver commesso reati contro il patrimonio contro l’ordine pubblico, contro la persona, contro la vita e l’incolumità individuale, contro la pubblica amministrazione. Si tratta anche di pregiudicati per droga e possesso illecito di armi”.

Articoli Correlati

In base a quanto accertato, quindi, il locale potrebbe essere un covo di malviventi, un ritrovo abituale di persone con precedenti penali e di polizia. Per questo il questore Guido Longo ha disposto la sospensione dell’autorizzazione unica per la somministrazione di alimenti e bevande, intestata al titolare dell’attività commerciale. La licenza è stata sospesa per dieci giorni, in attesa di ulteriori indagini. Nei mesi scorsi lo stesso provvedimento era stato adottato nei confronti del titolare di un pub in via Nunzio Nasi.

Pubblicato il

11 Dicembre 2015, 16:40

Condividi sui social