EasyJet triplica l’offerta |Nuove tratte da Fontanarossa

di

05 Novembre 2013, 13:18

1 min di lettura

CATANIA – Napoli, Londra Luton e Manchester. Sono le tre le nuove destinazioni attivate dalla compagnia inglese easyJet dal l’aeroporto internazionale Fontanarossa di Catania e presentate stamattina dal direttore Italia, Frances Ouseley e dall’amministratore delegato della Sac, la società che gestisce lo scalo etneo, Gaetano Mancini. Ed è stato proprio l’ad di Sac a prendere la parola per primo, evidenziando l’importanza dell’investimento operato da easyJet si Catania non solo in termini di collegamenti per la Sicilia, fondamentali per soddisfare e incrementare i flussi turistici, ma anche in funzione della sempre crescente richiesta di mobilità della popolazione locale.

“Il nuovo investimento di easyJet rappresenta il consolidamento di un rapporto iniziato nel 2007 e cresciuto costantemente nel 2010, con oltre 500 mila passeggeri in transito da Catania – afferma Gaetano Mancini – e, le nuove rotte evidenziano come non si tratti di un fatto episodico”. Una volontà espressa anche dal direttore Ouseley, che ha sottolineato come Catania rappresenti uno scalo di forte interesse. “Il nostro brand è molto amato in Sicilia – commenta – anche perché basiamo tutto sull’efficienza che ci permette di mantenere bassi i prezzi e Catania è una città molto interessante sia perché rappresenta una meta turistica, sia perché vi è un serbatoio molto ampio di domanda locale”.

Articoli Correlati

Con l’attivazione delle nuove tratte, il cui prezzo parte da 30 euro, i voli settimanali aumenteranno dai 44 attuali a 58.

 

Pubblicato il

05 Novembre 2013, 13:18

Condividi sui social