Ecco il ‘Nuovo centrodestra’| “Noi siamo il futuro”

di

16 Novembre 2013, 18:37

1 min di lettura

ROMA – Oggi “sono qui ad annunciare pubblicamente la nascita dei gruppi parlamentari del Nuovo centrodestra per via di una decisione che mai avremmo creduto di dover assumere e che nasce dal no all’adesione a Fi. Per me questa è stata una scelta dolorosa e amarissima”. Lo ha detto il vicepremier Angelino Alfano in conferenza stampa.

“Questo governo è in piedi da 6 mesi e mezzo. Giudicarlo ora è come assegnare lo scudetto dopo 10 giornate o il Giro d’Italia dopo 4-5 tappe… Quindi non lo si giudichi perchè 6 mesi e mezzo sono troppo pochi. Proponiamo un patto agli italiani: vediamo se fra 12 mesi se governo ha raggiunto suoi obiettivi”, ha sottolineato Alfano.

Articoli Correlati

“Dopo 12 mesi – dice – ho una grande, grandissima ambizione: quella di avere un grande centrodestra, forte e radicato negli 8.000 campanili italiani e che sia assolutamente in grado battere una sinistra che non ha cambiato i suoi connotati e i suoi limiti”. “Non potevamo pensare di far precipitare ora il paese in una condizione che avrebbe aggravato la situazione degli italiani”.

Pubblicato il

16 Novembre 2013, 18:37

Condividi sui social