Ecco la Fiera del cavallo | Cosa c’è oggi in Sicilia

di

02 Maggio 2019, 06:22

1 min di lettura

Avvenimenti previsti per oggi giovedì, 2 maggio, in Sicilia.

1) CATANIA – Dia, ore 10:00 Il capo centro della Dia di Catania Renato Panvino incontra la stampa per un commiato e traccia il bilancio negli ultimi cinque anni di attività.

2) CATANIA – Sede della Regione Siciliana, ore 10:30 Presentazione della Fiera Mediterranea del cavallo che si terrà dal 10 al 12 maggio. Sarà presente il presidente della Regione Nello Musumeci.

3) CALTANISSETTA – Sede Lega, viale Regione 18/b, ore 10:45 Conferenza stampa in vista del turno di ballottaggio. Saranno presenti, tra gli altri, Oscar Aiello, che è stato candidato a sindaco per la Lega, e il deputato nazionale Alessandro Pagano.

4) TRAPANI – Palazzo d’Alì, piazza Municipio, ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione della manifestazione musicale “Trapani Piano Festival”, dal 6 al 15 maggio.

Articoli Correlati

5) POLLINA (PA) – Pollina Resort, ore 15:30 Premiazione dei vincitori della seconda edizione del Giro ciclistico amatoriale della Sicilia, partito il 27 aprile. Alla cerimonia saranno presenti, tra gli altri, Gaetano Armao, Leoluca Orando e il sindaco di Pollina Magda Culotta.

6) PALERMO – Cgil, via Giovanni Meli 5, ore 16:30 Incontro del Sunia sul disagio abitativo e mostra su Aldo, il clochard trovato senza vita a Palermo il 17 dicembre scorso.

7) CATANIA – Teatro Coppola, via Vecchio Bastione 9, ore 19:00 Mostra dedicata al mistero della vita “Cenere”, una indagine sul sistema dell’arte in Sicilia attraverso un’installazione di Momò Calascibetta e un racconto di Dario Orphèe, a cura di Andrea Guastella.

8) PALERMO – Palazzo Branciforte, Sala dei 99, ore 20:30 Nell’ambito del quinto appuntamento di “Sguardi di luce”, la rassegna di documentari dedicata al tema dell’architettura, sarà proiettato il documentario “Moshe Safdie: the power of architecture” di Donald Winkler.

(ANSA)

Pubblicato il

02 Maggio 2019, 06:22

Condividi sui social